capodannomacerata.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Macerata e provincia

in Discoteche
1/1
Donoma Civitanova Marche

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Civitanova Marche, Via Garibaldi angolo Via Mazzini, 47 62014 MC (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Donoma è una famosa discoteca di Civitanova Marche in provincia di Macerata. Il locale, inaugurato nel 2004, è uno dei club più esclusivi della zona e si trova proprio nel centro della cittadina marchigiana.

Donoma nasce dalla fusione tra l’ex club Il Taboo e l’ex cinema di Civitanova. Progettata dall’architetto Marco Lucchi, la discoteca è senza dubbio una tra le più belle d’Italia.

Il locale offre anche servizio di ristorazione. Prima di iniziare la serata in pista, gli ospiti del Donoma possono infatti accomodarsi ai tavoli del ristorante e consumare un’ottima cena.

In menù si possono trovare piatti a base di carne, pesce e pizza. Tutto messo a punto dai migliori chef.

LOCATION

La Discoteca Donoma di Civitanova Marche ha sede presso una splendida struttura proprio in centro città. Il locale è diviso in due ambiente diversi.

Un’area è riservata infatti al ristorante che dopo cena diventa pista da ballo. Uno altro spazio è invece riservato gli eventi con la Main Room che vanta effetti luce straordinari che creano splendidi effetti scenografici.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di Apertura?

Il Donoma è aperto al pubblico tutto l’anno.

Dove si trova?

La discoteca Donoma si trova in via Mazzini 36 a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Per chi arriva in auto, all’uscita dell’A14 Civitanova Marche, proseguire seguendo le indicazioni per il centro fino a destinazione. Il locale si trova un una strada che è proprio parallela al lungomare Sud.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Per tutto l’anno il Donoma organizza serate con dj set e musica dal vivo. Qui si può anche cenare al ristorante che propone cucina italiana, con piatti a base di carne, pesce o pizza. La prenotazione non è obbligatoria ma sempre gradita.

Tipo di musica?

Dj set, Musica Dal vivo, Musica 360, Commerciale

MAPPA LOCATION

back to top