capodannomacerata.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Macerata e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomacerata.com

Agriturismi Capodanno Macerata e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Macerata e provincia per capodanno

Come finire il capodanno in agriturismo a Macerata e zone limitrofe in mezzo al verde. Scopri alcuni consigli qui sotto.

La provincia di Macerata è una delle più interessanti in Italia per quanto riguarda agriturismo e B&B. Anche se le Marche, come regione “verde”, è forse meno conosciuta rispetto all’Umbria o alla Toscana, in realtà non ha nulla da invidiare alle altre due, con in più il vantaggio di prezzi più convenienti.

Gli agriturismi sono rustici e casali, spesso a conduzione familiare, che propongono varie abitazioni per ogni esigenza. Queste aziende agricole offrono anche la vendita di prodotti tipici, il servizio di noleggio biciclette per andare alla scoperta delle aree pià prossime e i servizi per disabili.

Si trovano nel cuore delle campagne delle Marche e offrono ai loro ospiti una cucina con piatti freschi e di stagione, preparati in loco seguendo le antiche tradizioni, per tutti coloro che cercano il massimo del gusto.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top