capodannomacerata.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Macerata e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Gatto Blu Rewind Civitanova Marche

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Civitanova Marche, Lungomare Sergio Piermanni, 7 62012 MC (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Gatto Blu Rewind è un noto locale notturno di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. La discoteca ha una storia lunga oltre 40 anni.

Da decenni dunque, il Gatto Blu Rewind è diventato uno tra i luoghi più gettonati dal popolo della notte della movida di Civitanova Marche e non solo.

Qui durante la stagione di apertura si organizzano serate disco con dj set a cura di artisti del panorama nazionale ed internazionale, piano bar e musica dal vivo.

Il locale è dunque il posto ideale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dell’ottima musica, aspettando l’alba in buona compagnia.

DESCRIZIONE

La discoteca si trova proprio nei pressi del porto, sul lungomare Piermanni. Oltre alle piste da ballo, il Gatto Blu Rewind mette a disposizione dei propri ospiti uno spazio riservato al piano bar e alla musica dal vivo.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca Gatto Blu Rewind è aperta al pubblico tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Gatto Blu Rewind di Civitanova Marche, Macerata, si trova in Largo Piermanni 5. Chi arriva in auto deve percorrere l’autostrada A14 fino all’uscita Civitanova- Macerata e proseguire per il lungomare sud Piermanni. La discoteca si trova proprio nei pressi del porto.

Target del locale?

Dai 18 anni in sù.

Tipologia di eventi?

Da oltre 40 anni il Gatto Blu Rewind è garanzia di buona musica, intrattenimento e divertimento in ottima compagnia. L’organizzazione del locale è sempre impeccabile nel proporre ai propri ospiti e clienti serate con dj set a cura di grandi artisti nazionali ed internazionali, musica dal vivo e piano bar. Il calendario con gli eventi in programma presso il locale è consultabile sul sito o sulla pagina Facebook ufficiale.

Tipo di musica?

Musica dal vivo, Dj set, Commerciale, Musica 360 gradi.

MAPPA LOCATION

back to top