capodannomacerata.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Macerata e provincia

Capodanno a Macerata 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Macerata in piazza e per le vie del centro storico

Il capodanno è la sera più lunga dell’anno, quella in cui si saluta l’anno vecchio e si accoglie con grandi speranze il nuovo anno, augurandosi che sia ancora più bello e più coinvolgente di quello appena passato. Ci sono tanti modi per poter festeggiare il capodanno (c’è chi lo fa in discoteca, chi all’estero e chi ancora in un agriturismo) ma uno dei più interessanti è quello di scendere in piazza, sfidando il freddo del periodo, per riscaldarsi con la musica live dei DJ e delle band che si esibiscono al capodanno a Macerata in piazza. Per l’ultima notte dell’anno questa bellissima città delle Marche si trasforma e diventa ancora più bella e divertente.

Come ogni anno, il fulcro del divertimento in piazza per capodanno è il capodanno Macerata in piazza della Libertà, una delle piazza centrali della città. La cornice è di quelle da lasciare a bocca aperta, perché su questa piazza si affacciano diversi edifici pubblici e vari monumenti, come il Palazzo del Comune e quello della Prefettura, la loggia dei Mercanti, il Teatro Lauro Rossi, la Torre dell'Orologio e chiudiamo con l’edificio religioso della Chiesa di San Paolo.

Nella piazza si organizza un DJ Set con un palco dove vari DJ famosi a livello locale e nazionale suonano per intrattenere il pubblico e farlo ballare, portandolo fino a mezzanotte, quando tutti con il naso all’insù ad ammirare i fuochi d’artificio. Dopo la mezzanotte si può continuare ancora a ballare e a festeggiare.

Il concerto che si tiene per l’evento del capodanno in centro attira ogni anno tantissime persone che hanno voglia di divertirsi e di non pensare, per una sera, a null’altro.

Se non mai visto la città di Macerata, il capodanno è il momento ideale per poterlo fare, grazie alle tante cose da fare e da vedere.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A MACERATA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2019 Macerata in piazza

Le Marche sono sempre più una regione viva e piena di eventi, soprattutto quest'anno molti paesi, e non solo i capoluoghi di provincia, hanno deciso di organizzare sagre, feste e celebrazioni per il Natale e per il capodanno.

A Macerata sará Piazza della Libertà ad ospitare la festa per la notte di san Silvestro. Si brinderà al nuovo anno tra luci e fuochi d`artificio in un`atmosfera accogliente.

Il capodanno è la sera più lunga dell’anno, quella in cui si saluta l’anno vecchio e si accoglie con grandi speranze il nuovo anno, augurandosi che sia ancora più bello e più coinvolgente di quello appena passato.

Ci sono tanti modi per poter festeggiare il capodanno ma uno dei più interessanti è quello di scendere in piazza, sfidando il freddo del periodo, per riscaldarsi con la musica live dei DJ e delle band che si esibiscono al capodanno a Macerata in piazza.

Per l’ultima notte dell’anno questa bellissima città delle Marche si trasforma e diventa ancora più bella e divertente.

Come ogni anno, il fulcro del divertimento è in piazza della Libertà, una delle piazza centrali della città.

La cornice è di quelle da lasciare a bocca aperta, perché su questa piazza si affacciano diversi edifici pubblici e vari monumenti, come il Palazzo del Comune e quello della Prefettura, la loggia dei Mercanti, il Teatro Lauro Rossi, la Torre dell'Orologio e chiudiamo con l’edificio religioso della Chiesa di San Paolo.

Intrattenimento e musica fino a mezzanotte, quando tutti con il naso all’insù potremo ammirare i fuochi d’artificio. Dopo la mezzanotte si può continuare ancora a ballare e a festeggiare.

L`evento attira ogni anno tantissime persone che hanno voglia di divertirsi e di non pensare, per una sera, a null’altro.

Se non mai visto la città di Macerata, il capodanno è il momento ideale per poterlo fare, grazie alle tante cose da fare e da vedere.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Macerata è consigliabile sempre contattare il comune di Macerata e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top