capodannomacerata.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Macerata e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Ciao Ciao Dancing Colbuccaro

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Colbuccaro, Via Passo del Bidollo, 22 62014 MC (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino Americano

DESCRIZIONE

Ciao Ciao Dancing è una celebre discoteca di Macerata. Il locale, che si trova in via Passo del Bidollo a Colbuccaro, rappresenta una meta molto gettonata per gli amanti della musica, del ballo e del divertimento che arrivano qui da tutte le Marche.

Da oltre 35 anni questa discoteca offre musica e serate danzanti ma anche intrattenimento e ristorazione. Il locale mette infatti a disposizione dei propri clienti anche un risto pub particolarmente curato.

LOCATION

Da decenni ormai il Ciao Ciao Dancing è uno dei ritrovi più famosi per gli amanti del ballo nella zona di Macerata e non solo. Il locale si sviluppa in quattro ambienti diversi.

Abbiamo infatti una sala dedicata al ballo e alla musica latino americana, una pista per la disco music, una pista dove si balla il liscio e infine un’area dedicata alla ristorazione con un risto pub che offre piatti tipici della cucina italiana.

Un luogo ideale per chi desidera trascorrere una piacevole serata in compagnia ascoltando musica e scatendosi sulle piste da ballo.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca Ciao Ciao Dancing di Macerata è aperta tutta l’anno con un ricco calendario di eventi che animano sia la stagione invernale che quella estiva.

Dove si trova?

Ciao Ciao Dancing si trova in via Passo del Bidollo 22, a Colbuccaro (Macerata).

Target del locale?

La discoteca Ciao Ciao è adatta a tutti.

Tipologia di eventi?

Al Ciao Ciao Dancing si organizzano per tutto l’anno serate all’insegna della musica e del divertimento. Nel corso della settimana il locale propone serate con musica e ballo latino americano, disco music e liscio. Durante le serate dedicate al liscio, il sabato e la domenica sera, l’animazione è a cura della migliori orchestre italiane che suonano musica dal vivo.

TIPO DI MUSICA

Latino americana, Disco, Dj set, Commerciale, Liscio

MAPPA LOCATION

back to top